giovedì 30 marzo 2017

Recensione NXT episodio 125 (11 luglio 2012)

Recensione NXT 125
11 luglio 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 42:11

Quarto NXT della nuova era, e finalmente cominciano a intravedersi accenni di rivalità con un primo match che emerge dalla sfida finale dello show precedente.

Camacho (w/Hunico) vs. Tyson Kidd
Voto: 7.5/10. Una buona sfida per aprire lo show, Kidd pare veramente amato dal pubblico mentre Camacho con l’aiuto di Hunico gioca sporco per avvantaggiarsi. Hunico viene espulso dall’arbitro ma ormai Camacho è in pieno vantaggio mentre la sfida rallenta il ritmo. Tyson reagisce per cercare di cambiare le sorti della sfida, arriva anche la Sharpshooter però McGillicutty interviene per distrarlo e l’avversario esegue una DDT per la vittoria in 14 minuti e 19 secondi mentre la gente urla ‘this is awesome’. Finalmente, un match adatto per lanciare NXT! Scontro combattuto dove Kidd perde ma esce da eroe, Camacho non mostra particolari doti, ma svolge bene il suo ruolo, rendendosi sgradevole al pubblico.

Vignetta che precede il debutto di Bray Wyatt, come sempre con una grande atmosfera.

Confronto nel backstage fra Justin Gabriel e il “One Man Band” Heath Slater, il quale si proclama una futura leggenda. Fra i due ci sarà un match nella puntata seguente.

Aiden English vs. Bray Wyatt
Squash. Debutto sul ring a NXT per Wyatt (se escludiamo i trascorsi con la vecchia personalità, Husky Harris) e ci vuole poco per arrivare alla vittoria in una sfida dominata da lui, per poi schienare English dopo 1 minuto e 49 secondi.

Intervista a Richie Steamboat, interrotta da Leo Kruger e finisce presto in rissa.

The Prime Time Players (Darren Young & Titus O'Neil) vs. The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)
Voto: 6/10. Ammetto che allo stato attuale ho scarso interesse nel vedere i Prime Time Players, ma qui sembravano un team pronto a fare carriera. Infatti sono loro i protagonisti della sfida ed è Darren Young a ottenere lo schienamento vincente dopo 11 minuti e 49 secondi. Un normale match di coppia, senza troppi pregi ma nemmeno difetti. La sensazione che ho dopo averlo visto è che è stato sufficiente per la sua durata.


Voto finale: 6.5/10, il debutto di Bray Wyatt è qualcosa che vale la pena recuperare, e pure il match iniziale è buono, con un’ottima prestazione di Tyson Kidd. Non è un episodio epocale, ma almeno mostra il potenziale di NXT nel far crescere talenti in un territorio dove chiunque può provare ad emergere.

Nessun commento:

Posta un commento