giovedì 27 luglio 2017

Recensione NXT episodio 129 (08 agosto 2012)

Recensione NXT 129
08 agosto 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 47:54

Secondo episodio con il Gold Rush Tournament per decidere il primo NXT Champion.

WWE NXT Title Gold Rush Tournament Quarter Final Match
Justin Gabriel vs. Michael McGillicutty
Voto: 5.5/10. Match lento e poco interessante, finora il peggiore del torneo, che è godibile solo nelle fasi d’attacco di Justin Gabriel. McGillicutty vince per schienamento dopo 10 minuti e 5 secondi. Sfida salvata in parte da Gabriel, però risulta comunque noiosa, con scarso interesse del pubblico.

McGillicutty viene annunciato contro Seth Rollins in semifinale.

CJ Parker vs. Kassius Ohno
Voto: 6/10. Quando un match quasi a senso unico funziona meglio di una sfida importante, c’è qualcosa di strano. Infatti questa sfida è godibile, Ohno è un ottimo atleta anche se a NXT nel primo stint non ha mai dato il 100%. Ohno vince per schienamento dopo 4 minuti e 33 secondi. E' facile seguire questo match senza pretese.

Intervista registrata a Mike Dalton e Jason Jordan, felici per la loro vittoria su Hunico e Camacho.

Video sull’Ascension, il team dominante dello show.

Caylee Turner & Kaitlyn vs. Paige & Tamina Snuka
Voto: 4.5/10. Paige è la migliore fra le quattro lottatrici e lo dimostra, portando lei la vittoria alla squadra con uno schienamento in 6 minuti e 30 secondi. Match di pessimo livello, con delle fasi noiose e pochi secondi di buon Wrestling, dovuto soprattutto a Paige.

Derrick Bateman offre il suo supporto a Bo Dallas perché è stato escluso dal torneo.

WWE NXT Title Gold Rush Tournament Quarter Final Match
Bo Dallas vs. Jinder Mahal
Voto: 7/10. Il Modern Day Maharajah ha già una grande opportunità in questo torneo, dove appare lanciatissimo ed è lui a gestire la maggior parte del match. Bo Dallas oppone resistenza però Mahal lo fa rimbalzare alle corde e chiude per sottomissione in 10 minuti e 25 secondi. Un match che mostra il talento di entrambi i lottatori e si mantiene su un buon livello.


Voto finale: 6/10, il torneo continua ad essere interessante da seguire per via della sua struttura che lo rende immediato e senza troppe perdite di tempo. Purtroppo il match di Michael McGillicutty non è buono, dieci minuti di noia in cui solo Justin Gabriel cerca di renderlo movimentato. Bo Dallas contro Jinder Mahal invece è migliore ed intrattiene. Il resto dello show è dimenticabile, con una vittoria facile di Kassius Ohno e un match femminile orrendo. Sicuramente lo show risulta sufficiente grazie al Gold Rush Tournament che lo sostiene, la mia speranza è che non peggiori a torneo concluso.

Nessun commento:

Posta un commento