lunedì 12 marzo 2018

Recensione NXT episodi 148 - 149 (19 dicembre / 26 dicembre 2012)


Recensione NXT 148
19 dicembre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 47:07
NXT 148 su WWE Network http://network.wwe.com/video/v1243449083

Seth Rollins si è riconfermato NXT Champion e da stasera riparte la ricerca di un nuovo sfidante al titolo.

Epico & Primo (w/Rosa Mendes) vs. The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)
Voto: 6-/10. Un match combattuto alla pari fra i due team, gli Uso sono lanciati e la sfida li vede vincere per schienamento dopo 10 minuti e 43 secondi. Quasi sufficiente, di sicuro non è spettacolare ma fa il suo dovere.

L’Ascension minaccia gli Uso da un filmato sullo schermo. C’è ancora una forte rivalità fra i due team dominanti dello show.

Aiden English & Camacho vs. Big E. Langston [Two On One Handicap Match]
Squash. Okay, Big E non ha problemi nemmeno contro due avversari. Aiden English è il compagno scelto da Camacho, che però si sottrae dalla sfida e Big E schiena English dopo 1 minuto e 14 secondi.

Big E infierisce su Aiden English diverse volte.

Kassius Ohno vs. Percy Watson
Voto: 4.5/10. Match noioso che pare non terminare più, dominato da Ohno che poi vince per schienamento in 5 minuti e 30 secondi. Pessimo.

Intervista a Seth Rollins, che è ancora campione e dice che non è difficile da trovare. Corey Graves lo attacca a sorpresa per lasciare il segno con una manovra di sottomissione.

Big Show vs. Bo Dallas
Voto: 5-/10. Apprezzo l’idea di Dallas che cerca di reggere il confronto con il gigante, ma l’esecuzione non gli dà giustizia e lo fa passare per nettamente inferiore. Big Show vince per schienamento in soli 4 minuti e 48 secondi.

Voto finale: 2/10, devo essere sincero, questo episodio non mi è piaciuto per niente. Approvo il match iniziale di coppia che non è spettacolare, ma almeno è guardabile. L’assalto di Corey Graves a Seth Rollins è un segmento brevissimo che non mi ha impressionato. La storia della sfida lanciata da Bo Dallas si ritorce contro di lui, con Big Show che domina e quindi distrugge uno fra i talenti più lanciati di NXT… qual è il senso di questo?

Inoltre metto a seguire la “recensione” dell’episodio di fine anno, riassuntivo e senza nuove sfide.

Recensione NXT 149
26 dicembre 2012 da Studio TV
Durata show: 46:59
NXT 149 su WWE Network http://network.wwe.com/video/v1244908983

Episodio registrato da studio, che aggiungo giusto per completezza alla lista senza recensire sfide già viste. Si tratta di match di NXT, dell’esibizione di talenti come Bray Wyatt, Big E e Bo Dallas, della formazione dello Shield e quindi del nuovo Seth Rollins, più aggressivo rispetto a quanto si è visto finora. C’è proprio un promo dello Shield a chiudere la puntata.

Senza voto.

Nessun commento:

Posta un commento