mercoledì 7 marzo 2018

Recensione NXT episodio 147 (12 dicembre 2012)


Recensione NXT 147
12 dicembre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 46:02

Questa è la sera del rematch fra Seth Rollins e Jinder Mahal per il titolo NXT.

Paige vs. Sasha Banks
Voto: 5.5/10. Debutto di Sasha Banks a NXT, finalmente due lottatrici capaci di fare buon Wrestling a confronto. Con poco tempo a disposizione non è ancora una sfida accettabile, però almeno c’è il tentativo di fare bene. Paige vince per schienamento in 4 minuti e 5 secondi.

Intervista a Roman Reigns, che si comporta in maniera arrogante ed è vestito elegante, poi si vanta di essere una persona importante. Per fortuna che hanno cestinato subito il personaggio snob per dare spazio al guerriero dello Shield.

Kassius Ohno ha stretto un’alleanza con Leo Kruger e i due pianificano qualcosa insieme nel backstage.

Erick Rowan vs. Oliver Grey
Squash. Vittoria facile per Rowan in 1 minuti e 59 secondi.

Dusty Rhodes inizia a parlare dalla rampa ma viene interrotto da Camacho, che è aggressivo con lui e dice di aver bisogno di soldi. Big E interviene e Rhodes decide di farli affrontare la prossima settimana a NXT, ma sarà un 2 on 1 Handicap match dove Camacho potrà scegliere un compagno di squadra.

Il campione mondiale Big Show accetta la sfida di Bo Dallas, c’è una bella differenza di stazza fra loro.

WWE NXT Title: Seth Rollins (c) vs. Jinder Mahal
Voto: 7+/10. Mahal entra con il brano d’ingresso dei 3MB, di cui fa parte da poche settimane. Per Seth Rollins c’è ancora la musica di NXT e non quella dello Shield. Nei primi dieci minuti la sfida è molto lenta, poi inizia a prendere il giusto ritmo. Seth Rollins vince per schienamento dopo 20 minuti e 16 secondi, riconfermandosi campione dopo una buona sfida.

Corey Graves si congratula in modo provocatorio con Seth Rollins a fine show.

Voto finale: 7/10, il main event prende metà del tempo della puntata ed è un match riuscito, che riconferma Seth Rollins come il lottatore principale di NXT, capace di superare nuovamente Jinder Mahal, stavolta in modo definitivo. Questo è inoltre l’ultimo match di Mahal a NXT perché è ormai un wrestler del roster principale. Non c’è molto altro ma segnalo il debutto di Sasha Banks, una fra le figure principali dello show negli anni seguenti.

Nessun commento:

Posta un commento