venerdì 26 gennaio 2018

Recensione NXT episodio 144 (21 novembre 2012)

Recensione NXT 144
21 novembre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 45:29

Intervista a Kassius Ohno, che nel main event deve affrontare Trent Barreta.

Alicia Fox vs. Paige
Voto: 5/10. Non siamo ancora a buoni livelli dei match femminili, Alicia Fox è ancora un po’ grezza mentre Paige tiene viva la sfida ed è lei a vincere per schienamento in 4 minuti e 50 secondi.

Big E. Langston vs. Camacho
Squash. Big E continua il suo dominio ed arriva ad annientare anche Camacho, il primo nome di rilievo finora affrontato da lui sul ring, schienandolo in 2 minuti e 5 secondi.

Incoraggiato dal pubblico Big E attacca nuovamente Camacho ed esegue un conto di cinque, poi lo attacca ancora, è inarrestabile.

Trent Barreta è dolorante nel backstage e ha subito un attacco, c’è Leo Kruger a ridere nascosto dietro al muro.

J Bronson vs. Nick Rogers
Squash. Ultimo match di Bronson in WWE ed è una sua vittoria con dominio assoluto in 1 minuto e 50 secondi. Non lo rivedremo più!

Luke Harper vs. Mike Dalton
Squash. Mike Dalton è il futuro Tyler Breeze, mentre Luke Harper viene presentato da Bray Wyatt e domina facilmente per poi vincere per schienamento in 2 minuti e 41 secondi.

Bray Wyatt riprende con sé Luke Harper dopo la sua vittoria e dice qualche parola al pubblico.

Seth Rollins e Jinder Mahal si affrontano nel backstage ma vengono separati dagli arbitri.

Kassius Ohno dice di non avere un match contro Trent Barreta ed è a posto così, ma Dusty Rhodes chiama Richie Steamboat per farlo lottare contro di lui in un nuovo capitolo della loro rivalità.

Kassius Ohno vs. Richie Steamboat
Voto: 6.5/10. Ohno è aggressivo e si comporta in modo scorretto per provare a vincere. Steamboat schiena l’avversario in 12 minuti e 29 secondi dopo una sfida che poteva essere migliore.


Voto finale: 4/10, il match femminile è deludente, poi arrivano a seguire tre sfide brevi a senso unico che non aggiungono nulla allo show, anche se rendono credibile l’avanzata di Big E a NXT mentre per Bronson e Luke Harper non c’è granché da dire. Lo show dipende dal suo main event, che non è così di alto livello da spingermi a raccomandare la puntata. Ohno contro Steamboat è stata una buona rivalità, ma questo match non è niente di speciale. Quindi una puntata di NXT mediocre, di passaggio, che non offre il migliore spettacolo dentro e fuori dal ring.

Nessun commento:

Posta un commento