lunedì 8 gennaio 2018

Recensione NXT episodio 143 (14 novembre 2012)

Recensione NXT 143
14 novembre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 48:04

Intervista a Jinder Mahal, che nonostante avesse vinto la title shot contro Seth Rollins viene contestato da Bo Dallas, che vuole un rematch e lo provoca fino ad ottenerlo.

Percy Watson & Yoshi Tatsu vs. The Ascension (Conor O'Brian & Kenneth Cameron)
Squash. Yoshi Tatsu qui ormai è già un lottatore di secondo piano, l’Ascension vince il match in 2 minuti e 55 secondi di dominio completo.

Aksana e Layla discutono nel camerino femminile e questo le porta a un match fra loro. I dialoghi, le espressioni… un segmento pessimo e finto che non sa di nulla.

Corey Graves vs. Oliver Grey
Squash. Una sfida più lunga ma incentrata solo su Corey Graves, che domina e sottomette l’avversario in 4 minuti e 3 secondi.

Big E viene intervistato e sa che avere una taglia addosso di 5000$ può essere un problema ma non si preoccupa troppo. Camacho lo attacca di sfuggita e se ne va.

Aksana vs. Layla
Voto: 4/10. Aksana sembra scarsa come lottatrice, non mi convince affatto. Layla vince per schienamento in 5 minuti e 23 secondi. Sfida pessima.

Bray Wyatt fa un discorso motivazionale mentre Luke Harper lo ascolta.

Chase Donovan vs. Roman Reigns
Squash. Un’altra vittoria facile per Roman, che schiena l’avversario dopo 2 minuti e 41 secondi.

WWE NXT Title #1 Contendership: Bo Dallas vs. Jinder Mahal
Voto: 5/10. Una sfida deludente, incapace di coinvolgermi, spesso addormentata dalle prese dei due lottatori. Mahal vince per sottomissione in 11 minuti e si conferma primo contendente al titolo NXT.

Come nella puntata precedente, Seth Rollins ferma Mahal prima che riesca a infierire su Bo Dallas.


Voto finale: 3.5/10, un episodio davvero pessimo senza una sola sfida meritevole. Bo Dallas sfida Jinder Mahal ma finisce soltanto per subire un’altra sconfitta. Roman Reigns e Corey Graves cercano di farsi valere contro avversari insipidi. Il match femminile è pessimo, mentre la sfida iniziale è il tipico match dominato dall’Ascension. Dopo diverse buone puntate questa è sicuramente la peggiore che ho visto di recente.

Nessun commento:

Posta un commento