venerdì 15 dicembre 2017

Recensione NXT episodio 142 (07 novembre 2012)

Recensione NXT 142
07 novembre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 46:24

Kassius Ohno vs. Trent Barreta
Voto: 6/10. Una rivalità accesa al punto giusto da garantire divertimento per la breve durata del match. Ohno usa l’astuzia per aggirare Barreta e poi schienarlo appena lui rientra sul ring dopo 6 minuti e 11 secondi.

Kassius Ohno cerca di infierire sull’avversario già sconfitto ma viene gettato fuori dal ring, Trent Barreta rimane in piedi.

Corey Graves dice che tutti i tatuaggi hanno una storia, a lui non interessa raccontarla ma mostrarla ai suoi avversari.

Big E. Langston vs. Memo Montenegro
Squash. Continua il dominio di Big E contro un avversario che sopravvive soltanto per 57 secondi.

Big E si diverte a distruggere ancora un po’ l’avversario che nemmeno più reagisce. Vickie Guerrero lo interrompe tramite un video per avvertirlo che è disposta a pagare 5000$ a chi sarà in grado di danneggiarlo. Ora il lottatore ha un mirino addosso.

Bray Wyatt fa un’introduzione speciale per il suo protetto Luke Harper sulla rampa.

Jason Jordan vs. Luke Harper (w/Bray Wyatt)
Squash. Al debutto, Luke Harper è decisamente più lanciato di Jason Jordan, che non pare ancora pronto a costruirsi una reputazione nello show, perciò è lui a vincere in 2 minuti e 20 secondi mentre Bray Wyatt pare apprezzare questa conclusione e lo definisce ‘il primo figlio della famiglia Wyatt’.

Intervista sulla rampa a Roman Reigns, che preferisce parlare senza intervistatore e fa un breve promo generico che non riscuote successo. Appare narcisista ma per fortuna avrà presto un personaggio completamente diverso e orientato alla lotta.

WWE NXT Title #1 Contendership: Bo Dallas vs. Drew McIntyre vs. Jinder Mahal vs. Justin Gabriel [Fatal Four Way Elimination Match]
Voto: 6.5/10. È buffo vedere McIntyre e Mahal colpirsi duramente mentre è il periodo di formazione dei 3MB di cui entrambi facevano parte, ma lo show è stato registrato a settembre. Bo Dallas elimina Drew McIntyre, poi anche Justin Gabriel dopo pochi secondi, rimanendo a combattere con Mahal, che però lo fa cedere alla Camel Clutch dopo 11 minuti e 25 secondi. Ha vinto il lottatore che si è distinto di meno nella sfida.

Mahal infierisce su Bo Dallas (ormai sembra un’abitudine avere post-match del genere) ma Seth Rollins lo aggredisce e lo scaccia.


Voto finale: 6/10, l’episodio scorre bene e non ha momenti vuoti, anche se il 4 Way mi ha un po’ deluso perché poteva uscire una sfida migliore, ma c’era troppa fretta e due eliminazioni sono quasi arrivate insieme. Kassius Ohno continua ad essere uno dei protagonisti dello show, mentre Roman Reigns cerca di ottenere spazio, ma è stato meno impressionante di Big E, capace di ottenere il pieno supporto del pubblico. Prosegue la storia di Bray Wyatt con il primo adepto, Luke Harper.

Nessun commento:

Posta un commento