martedì 12 dicembre 2017

Recensione NXT episodio 141 (31 ottobre 2012)

Recensione NXT 141
31 ottobre 2012 da Full Sail University, Winter Park (Florida)
Durata show: 47:22

Johnny Curtis & Michael McGillicutty vs. The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)
Voto: 6/10. È uno di quei match che avrei voluto veder durare qualche minuto in più, ma non c’è nemmeno il tempo di entrare nel vivo che si conclude quando gli Uso ottengono la vittoria per schienamento su McGillicutty dopo 4 minuti e 17 secondi.

L’Ascension si presenta in alto nell’arena a osservare gli Uso al termine della sfida. La rivalità fra i due team non è ancora finita.

Kassius Ohno se la prende con Trent Barreta per averlo sconfitto e dice che è stata una buffonata perché c’era di mezzo anche Richie Steamboat.

Leo Kruger vs. Xavier Woods
Voto: 5/10. Xavied Woods è ancora all’inizio della sua carriera in WWE, ma era abbastanza popolare in TNA come Austin Creed. La sfida non è impressionante e a Kruger bastano 4 minuti per vincere per schienamento.

CJ Parker vs. Roman Reigns
Squash. Debutto di Roman Reigns, destinato fin da subito a diventare una fra le più grandi superstar della federazione. Il lottatore domina per tutto il match e chiude per schienamento 3 minuti e 42 secondi. Però rimarrà poco a NXT visto che il suo debutto nel roster principale è imminente. I commentatori già prevedono che avrà grande successo e sarà uno fra i più famosi di sempre.

Big E parla del numero 5, dicendo cose banali come che ha 5 dita delle mani e dei piedi, ma viene interrotto dalla GM di Smackdown Vickie Guerrero, che cerca di reclutarlo per il suo team (credo in vista di Survivor Series). Però Big E declina e le getta addosso del talco, facendola scappare.

Jinder Mahal va sul ring per chiedere un rematch, ma Justin Gabriel spiega che spetta a lui. Interviene Drew McIntyre a pretendere lui stesso un match contro Seth Rollins, poi arriva pure Bo Dallas. Dusty Rhodes risolve la situazione decidendo un Fatal 4 Way Elimination match fra i lottatori per la prossima puntata. Questo voglio proprio vederlo!

WWE United States Title: Antonio Cesaro (c) vs. Tyson Kidd
Voto: 7+/10. Chiaramente è il migliore match dello show e anche l’unico davvero meritevole. Nel finale Cesaro prende vantaggio e schiena l’avversario in 9 minuti e 9 secondi, rimanendo campione.


Voto finale: 6.5/10, il debutto di Roman Reigns segna una tappa importante nonostante l’ovvio dominio. Il primo match di coppia è piacevole ma breve, Kruger contro Woods non trasmette alcuna emozione, mentre Cesaro contro Kidd è un main event solido e combattuto per la cintura americana. Una puntata più che accettabile, come al solito non imperdibile ma che regala materiale a sufficienza per vederla.

Nessun commento:

Posta un commento